Vedi il risultato del tuo IELTS

Il tuo risultato IELTS sarà disponibile online 13 giorni dopo la data della prova

Scoprire il risultato del tuo test IELTS è facile!

1- Fai click sul pulsante in basso ed effettua il login. Ricordati di tenere a portata di mano il documento che hai presentato il giorno del test e il numero ID che ti è stato assegnato. E’ importante che tu immetta i dati esatti così come sono sul documento, altrimenti non verrai riconosciuto e ti sarà impedito l’accesso. Se hai un doppio nome sul documento devi inserire il doppio nome!

2- Puoi ritirare il risultato presso il centro IELTS. Questa è un’opportunità valida per alcuni test center

3- Puoi scegliere di far inviare il tuo risultato direttamente alle istituzioni (fino ad un massimo di 5), comunicandolo in anticipo all’atto della prenotazione del Test

 

Vedi in anteprima il risultato del tuo IELTS

Il tuo risultato IELTS sarà disponibile online 13 giorni dopo la data della prova. Effettua il login per vedere il tuo risultato online. Per vedere il risultato è necessario il numero del documento con cui ti sei registrato e il numero di candidato. I risultati rimarranno online per 28 giorni.

Accedi ai risultati online

Ritira il risultato IELTS presso il centro IELTS

In alcuni casi il tuo centro IELTS può offrire la possibilità di ritirare il certificato del tuo esame il giorno stesso della comunicazione dei risultati. Verifica presso il centro IELTS.

Invia il tuo risultato IELTS alle istituzioni

Possiamo inviare il tuo risultato IELTS fino a un massimo di cinque istituzioni da te indicate. Ti basterà comunicarcele quando prenoti il tuo test IELTS.